UD Youde - Wantoo Kit

Nuovo

UD Youde presenta l'innovativo Wantoo Kit, con design ergonomico a penna e una batteria integrata da 500mAh. Il Pod è rivestito di cotone ed è preferibilmente utilizzabile con liquidi 50VG/50PG. Il Kit offre la possibilità di essere utilizzato con i Filtri inclusi in confezione per rendere maggiormente la sensazione della sigaretta tradizionale.

Maggiori dettagli

Dettagli

UD Youde presenta la più grande innovazione nello svapo,il Kit Wantoo con batteria integrata da 500mAh ha un design ergonomico a penna con una finitura gomma piacevole al tatto che riproduce quasi a tutti gli effetti la tradizionale sigaretta. Si tratta di un dispositivo composto da un corpo batteria,da una parte superiore nella quale è contenuto il pod con capacità di 1.2ml e da un Top Cap compatibile con il filtro apposito (usa e getta) o con il Drip Tip da sigaretta elettronica tradizionale.
Il Pod (da utilizzare con liquidi 50VG/50PG) è internamente rivestito di cotone e assorbe il liquido che viene inserito tramite i piccoli fori posizionati nella parte superiore. Il Kit Wantoo offre tre diversi tipi di protezione: protezione da cortocircuito,da batteria scarica e la protezione del riscaldamento a secco che non permetterà l'uso del dispositivo quando il liquido è terminato.
Nella confezione vengono forniti due filtri intercambiabili (usa e getta) e il Drip Tip.

Caratteristiche:

Dimensioni: 14.5mm x 118mm
Batteria: integrata 500mAh
Capacità liquido: 1.2ml
Ricarica cavo micro USB
Protezione per cortocircuito, protezione batteria scarica, protezione da bruciatura pod
Pod realizzato con materiale PCTG

Incluso in confezione:

1 x Wantoo Battery
1 x Pod
2 x Filtro
Manuale utente