The Vaping Gentlemen Club - STYLUS MECH MOD Visualizza ingrandito

The Vaping Gentlemen Club - STYLUS MECH MOD

Nuovo

Dettagli

The Stylus Mech Mod è il nuovo tubo meccanico da 18mm creato dal The Vaping Gentlemen Club come prosecuzione naturale del Project '900.
Questo piccolissimo tubo meccanico è il primo tubo da 18mm al mondo ad alloggiare batterie da 16mm di diametro (16500 e 16650) molto più performanti delle 14mm normalmente usate sui tubi di queste dimensioni. Questo è stato possibile grazie a uno straordinario lavoro di tornitura che ci ha permesso di ridurre le pareti del tubo a soli 0,57mm. Sottilissimo e leggerissimo ma realizzato in Acciaio 304.
Stylus comprende gia sia il tubo per le 16500 che quello per le 16650, in modo da poter scegliere se privilegiare un ingombro più ridotto o una durata della batteria maggiore.
Stylus permette a chi ha il '900 e il Barrel Kit di creare una ecig all-in-one dalle dimensioni ridottissime, inferiori a molti kit entry level, ma con le prestazioni e la versalità a cui il '900 ci ha abituato.
Stylus ha un anello estetico e un tasto impreziositi da degli inserti in Corno di Bufalo Africano, che lo rendono un piccolo gioiello e permettono di fare pendant col drip tip 21 del vostro '900. Tasto ed anello verrano in futuro prodotti (e saranno acquistabili separatamente) anche in altri materiali (Ultem, Metacrilato Nero Perlato, Ulivo ed Ebano Nero del Gabon).
Stylus è inserito in un'elegante scatola di legno con interni in Alcantara e ogni pezzo è dotato di un numero seriale differente.
IMPORTANT
**********

L'utilizzo di Stylus è esclusivamente raccomandato ad utenti esperti e con le seguenti modalità ed avvertenze:

- Utilizzare solo batterie in ottimo stato di manutenzione ed efficienza

- Non utilizzare MAI batterie con involucro danneggiato

- Inserire SEMPRE la batteria con il polo positivo verso l'alto

- Utilizzare ESCLUSIVAMENTE atomizzatori con pin positivo sufficientemente sporgente

- Testare SEMPRE l'atomizzatore su un tab o box elettronica prima di montarlo su Stylus. Questo permetterà di verificare che la resistenza o l'atomizzatore stesso siano esenti da cortocircuiti.

- Non utilizzare MAI resistenze inferiori a 0,8 ohms per evitare di stressare la batteria.

- In caso di surriscaldamento riporre Stylus a distanza di sicurezza da persone o cose infiammabili dopodiché buttare la batteria in questione e sostituirla.

- Non lasciare MAI la batteria all'interno di Stylus quando non in utilizzo.

Acquistando Stylus dichiarate di avere letto ed accettato le precedenti istruzioni e di possedere le competenze necessarie al suo utilizzo in piena sicurezza assumendovi la responsabilità di ogni utilizzo improprio.

Stylus is intended for use by expert vapers and operated with the following safety operating procedures:

- Only use well maintained and efficient batteries

- NEVER use batteries with a worn sleeve.

- Always insert batteries with positive pole upward

- Only use atomizers with a sufficiently protruding positive pin

- Always test the atomizer and its coil on a electronic devices first in order to check for absence of short circuits.

- Never use resistances lower than 0,8 ohms in order to avoid batteries over stress.

- In case of overheating place Stylus far away from people and flammable items. Once safe environment is regained get rid of the battery and get a new one.

- Never leave Stylus unattended with battery inserted.

Buying Stylus you accept and declare you will follow previous instructions and have the experience required for its use assuming responsibility for any improper use.