Cotone Fiber n`Cotton by SPINUM Visualizza ingrandito

Cotone Fiber n`Cotton by SPINUM

3701228410035

Nuovo

Dettagli

Cotone Fiber n'Cotton by SPINUM

Creato da Mahood Gufu, ex fondatore di Fiber Freaks (chiuso nel 2017), Fiber n'Cotton ti offrirà il cotone tecnologicamente più avanzato disponibile! Una miscela purificata di fibre di cotone e fibre di cellulosa sintetiche di grado alimentare, entrambi scelti per le loro caratteristiche uniche.

Fiber n'Cotton è prodotto da SPINUM

Innovativo materiale traspirante adatto ad ogni tipo di utilizzo!

Fiber n'Cotton è stato elaborato con un chiaro obiettivo: creare un materiale per le coil che copra tutti i diversi stili e tipologie di vaping, senza ridurre l'efficacia di alcuni aspetti particolari. Un'alchimia perfetta per la selezione delle fibre, la progettazione del prodotto, la chimica e l'ingegneria meccanica. Per questo il nostro materiale traspirante è una miscela sintetica di fibre di cotone e cellulosa purificate, entrambe scelte per le loro caratteristiche uniche.

Il nostro cotone viene raccolto a mano per preservare la qualità delle fibre. Il processo di purificazione è perfettamente bilanciato per garantire assenza di rottura delle fibre e una grande capacità di assorbimento.
Le nostre fibre di cellulosa sono le più pure disponibili. Progettati appositamente per un settore specifico dell'industria alimentare, combinano alta azione capillare, gusto completamente neutro e sicurezza per la salute a tutte le temperature.
Infine, il nostro processo meccanico è stato regolato per produrre una densità perfetta, un legame e un allineamento bilanciati.

In che modo questo influisce sulla nostra esperienza di svapo?

Il sapore
Come la musica, il sapore è una composizione. Il cotone conferisce una particolare rotondità agli e-liquid e raggiunge profondi toni bassi mentre la cellulosa esalta quelli alti.

Le prestazioni
Con una capacità di assorbimento elevata, il nostro materiale per coil è piacevole da usare: sgocciola il tuo e-liquid preferito e sarà immediatamente assorbito. Il tuo serbatoio sarà pronto all'uso non appena lo chiuderai. L'elevata azione capillare migliorerà notevolmente la tua esperienza, rendendo più veloce il recoil ed il refill.
Abbiamo selezionato fibre spesse per contenere più e-liquid e produrre un vapore denso. E l'elevata azione capillare della cellulosa migliorerà anche la produzione di vapore.
Per ultimo, ma non meno importante, le fibre di cellulosa sono più resistenti alle alte temperature, quindi il cotone durerà più a lungo prima di influenzare il sapore.

Praticità nella forma
La forma del nostro cotone ti aiuterà in molti modi. Poiché non volevamo interrompere le tue abitudini derivanti dagli standard dei marchi di materiale più diffusi, lo abbiamo mantenuto in questo modo, aggiungendo le nostre caratteristiche.
Utilizzando diverse dimensioni di fibre, abbiamo bilanciato il legame e l'allineamento per aiutarvi a scegliere la giusta quantità di cotone mantenendolo ben strutturato. Le fibre a sezione lunga, invece faciliteranno l'inserimento nella resistenza, senza creare grumi all'ingresso della coil quando si tira il cotone.

Salute e sicurezza
Volevamo offrirti il cotone migliore che avremmo potuto progettare, ma la sicurezza della salute è stata fondamentale in tutte le scelte che abbiamo fatto. Il nostro cotone non ha tracce di pesticidi, il nostro processo di purificazione non ha alcun impatto sul prodotto finale, le nostre fibre di cellulosa provengono dal più alto grado disponibile e le nostre confezioni seguono rigorosi standard di qualità alimentare.